A promuoverlo è la Cisl Funzione Pubblica Toscana, in collaborazione con la CISL FP Firenze Prato “perché crediamo in un Amministrazione Comunale più forte e competente, per la valorizzazione delle figure di Funzionario e Istruttore Amministrativo.
Concretamente al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori.
Un corso gratuito per cli iscritti CISL FP di preparazione al concorso di Funzionario Amministrativo per 24 posti ed Istruttore Amministrativo per 55 posti, bandito dal Comune di Firenze. Ad organizzarlo è la CISL Funzione Pubblica della Toscana in collaborazione con la CISL FP Firenze Prato, che rinnovano così il loro impegno concreto al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori del settore Enti Locali, in un momento cruciale per il rafforzamento delle amministrazioni pubbliche.
Il corso è stato pensato per rafforzare le conoscenze e aggiornare le competenze e si rivolge a chi desidera affrontare con maggiore sicurezza le prove concorsuali. Un’opportunità preziosa per chi ha intrapreso il percorso concorsuale e aspira a una stabilizzazione professionale nel servizio Comunale di Firenze.
Il corso è completamente gratuito per gli iscritti CISL FP, potrà essere seguito in modalità FAD (formazione a distanza) per conciliare impegni lavorativi e familiari; prevede complessivamente 39 ore di lezione, fruibili da ogni luogo, con accesso a video-lezioni, slide stampabili e simulazioni d’esame.
Non solo un corso, ma un investimento sulla qualitĂ del lavoro e sulla dignitĂ professionale di chi opera ogni giorno a contatto con le persone nel pubblico impiego, organizzato da chi, come la CISL-FP crede in una Amministrazione Comunale forte e competente.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria CISL FP del proprio territorio
